replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 4 giugno 2013

Piramide: Patek Philippe lo smalto orologio del mondo

Patek Philippe , Campana tavolo industria piramide; smalto, dopo più di 20 procedure di cottura manuale, e alla fine è diventato un'opera d'arte. Quando incontrò smalto Patek Philippe, cosa scintille scontri esso? Entriamo il Patek Philippe smalto function watch() { [native code] } il mond
Parlando di smalto, perché è bello e colore duraturo, è sempre così affascinante. In Mesopotamia, l'Armenia, la Cina e le antiche civiltà dell'Egitto, lo smalto era stato conosciuto in tutto il mondo. Nel tardo Medioevo, Bisanzio, poi Germania, gioielli smalto, preziosi oggetti decorativi come pure una parte importante della decorazione di articoli religiosi. Nel corso del 14 ° secolo, il contributo dei più grandi artisti di questo lungo percorso artistico da Limoges e la città di Firenze. Dal tardo Rinascimento Blois e Parigi, alla fine del 17 ° secolo di Ginevra. Alla fine del 1940, è stato tra i più importanti e conosciuti svizzera function watch() { [native code] } produttori riscoperto, come ad esempio Rolex , Vacheron Constantin , Naturalmente, tra cui Patek Philippe. Tuttavia, è raramente usato. Il primo modello di orologio con quadrante in smalto è apparso dopo la seconda guerra mondiale. A quel tempo, un certo numero di artisti come Carlo Poluzzi (1899 - 1978), tentativo di rinascita smalto arte a Ginevra, questo è stato 300 anni di storia. Per inciso, la preoccupazione dell'industria orologiera, la maggior parte di tutti che ora lo smalto ha inaugurato l'era di Anita, Patek Philippe, Hermes , Piaget e altri molti tavolo smalto top sono dalla sua mano. Il nome completo di Anita Anita Porchet, il il suo Maestro il famoso Suzanne Rohr Shigong è Carlo Poluzzi.
Patek Philippe quadrante in smalto interessati a metà degli anni 1940, il famoso "World Time", modello Ref.1415, 1950 Modello Ref.2523, nella parte centrale del quadrante dipinto a smalto. Oltre ad alcuni di questi dial produzione dell'azienda Beyeler da Stern o Ginevra. La clientela primo re egiziano Faruk, nel 1949, ha personalizzato due orologio rettangolare, materiale d'oro, modello Ref.1593, specialità Egitto mappa, tra la penisola del Sinai, il Mar Rosso, il Cairo e Luxor due città con due piccolo logo diamante. La sua abitudine uno, e un altro per i suoi ministri. Quadrante in smalto viene poi trasformato in un personaggio politico, o una mappa dei continenti, il più comune dei quali è installata nel Modello Ref.2481. Questi orologi sono una parte della storia della moderna arte decorativa, la splendida arte tradizionale ora fortunatamente salvato giù.
Guarda di seguito elencate, oltre agli ultimi due anni del nuovo, in gran parte dello smalto Patek Philippe orologi ha dato dispari.
see more falsi orologi and replica hermes

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi