
I fan di Tudor orologi, che hanno a lungo apprezzato punti di prezzo relativamente accessibile del marchio (in particolare rispetto a quelli di Rolex, che possiede Tudor) possono essere tentati di saltare a due conclusioni: che il nuovo movimento Tudor viene dalla produzione della sua società madre , e che gli orologi attrezzati con esso sarà notevolmente più costosi rispetto ai modelli attuali, che utilizzano movimenti da produttori esterni, come l'ETA. Entrambe le ipotesi sarebbero errati.
Come di Tudor brand manager statunitense Russell Kelly ha detto WatchTime ieri nel nostro incontro a Baselworld, il nuovo movimento, Calibro MT5621 ( "MT" per "Fabbricazione Tudor") è prodotto non da Rolex, ma presso lo stabilimento orologeria proprio Tudor nella città svizzera di Bienne ( dove Rolex e tante altre marche di orologi svizzeri sono anche sede). Inoltre, i punti di prezzo sui nuovi modelli del Nord Flag sono sorprendentemente basso in confronto ad analoghe orologi svizzeri con i movimenti in-house, permettendo Tudor per mantenere il suo status di lunga data come un fornitore di orologi di qualità a prezzi accessibili.


Il Tudor Nord bandiera deriva il suo nome e il design ispirazione dal British North Greenland Expedition nei primi anni 1950, in cui i membri del team di spedizione indossavano circa-1952 modelli Tudor Oyster principe.Questi "orologi strumento" hanno contribuito a realizzare questa missione esplorativa ad alcune delle più dure condizioni climatiche della terra. La bandiera del Nord deriva parte del suo look "attrezzature scientifiche" da questi primi orologi: una cassa in acciaio satinato (40 mm di diametro) con curve ergonomiche, evidenziato da una cornice composta da opaco ceramica su un lato e acciaio spazzolato, dall'altro , oltre ad corona conica che le viti a scorrimento per una resistenza all'acqua di 100 metri. Il fondello dispone di una finestra di zaffiro - una prima assoluta per Tudor, che ci crediate o no - attraverso cui si può vedere orgoglio e la gioia degli orologiai, MT5621 automatica Calibro.
il movimento di Tudor - che, secondo Kelly, è stato nelle opere dal 2010 - dispone di un livello minimo di decorazione e uno sguardo opaco, che è sia perfettamente adatto per estetica tool-orologio della bandiera del Nord e strumentale a mantenere il punto di prezzo in un livello confortevole per gli appassionati di Tudor. Tuttavia, non lesinare su molte altre caratteristiche tecniche importanti: è dotato sia di visualizzazione di data e di un indicatore della riserva; è ottenuto una riserva di carica di 70 ore; si batte a una frequenza di 28.800 VPH e ha un oscillatore a inerzia variabile dotato di molla equilibrio di silicio; e il suo sistema di carica automatica è bidirezionale. Forse più in particolare, e in un'altra prima assoluta per il marchio Tudor, Caliber MT5621 è ufficialmente cronometro certificato dal COSC.
Il Tudor Nord Flag è disponibile sia con un, bracciale in acciaio satinato integrate con interfacce lucido-link, o con un cinturino in pelle nera opaca con il giallo cuciture e fodera, entrambe con chiusure a soffietto. Così che cosa si paga per la prima vera Tudor produzione guardare? Solo $ 3550 per la versione cinghia e $ 3675 per il braccialetto.

Nessun commento:
Posta un commento